Wellness & Beauty Hub

ECCELLENZA, INNOVAZIONE E PERFORMANCE IN COSMETICA, SKINCARE, INTEGRAZIONE E NUTRACEUTICA

Naturalia

Aziende cosmetiche e accomunate dall’approccio olistico alla bellezza e al benessere e dalla spiccata attitudine all’innovazione, forti di esperienze, know how, laboratori di ricerca e sviluppo e siti produttivi propri.

Naturalia: cosmetici naturali

Realizziamo progetti di Cosmetica bio, Detergenza naturale, Nutraceutica, Integrazione funzionale e Superfood, sviluppando intere linee o singoli prodotti personalizzati, con servizi completi e scalari: ricerca di materie prime innovative, formulazione e regolatorio, lancio sul mercato.

I NOSTRI brand

Naturalia Tantum aggrega le aziende più coraggiose e innovative italiane –  dai brand di nicchia ai pionieri del Biologico – in un sistema integrato che garantisce qualità, velocità e flessibilità di produzione, rendendoci il partner più affidabile per lo sviluppo di progetti naturali e green.

ABOUT US

RESPONSABILITA'
AMBIENTALE

I nostri marchi si distinguono e sono noti sul mercato per la rigorosa responsabilità ambientale e sociale, che si fonda su: processi aziendali trasparenti, Certificazione di prodotti e sistemi produttivi, 100% energia pulita, eccellenza dei Sistemi di Gestione Qualità.

L’eccellenza è alla base delle nostre scelte, dalla selezione degli ingredienti che compongono i nostri prodotti, alle formule innovative ed efficaci, performanti anche per piacevolezza di utilizzo, naturalezza e texture.

Eccellenza, Innovazione e performance

brand philosophy

L'Eccellenza del Naturale senza compromessI

NEWS & EVENTS

I progetti green sono sempre più essenziali nelle strategie di sviluppo delle aziende innovative, in risposta all'urgente necessità di adesione agli obiettivi dell'Agenda Europea 2030.