Nuova fusione tra eccellenze del Gruppo Naturalia Tantum

Natural Way Laboratories ed Effegilab: una nuova sinergia per l’eccellenza di integrazione alimentare, nutraceutica e cosmesi made in Italy.

Crescono le sinergie tra le aziende del Polo del Naturale, con la fusione tra Natural Way Laboratories Srl ed Effegilab Srl, due eccellenze nel panorama italiano in materia di integrazione alimentare, nutraceutica e cosmesi.

La fusione tra consorelle, già parte del Gruppo Naturalia Tantum, avviene all’interno di una visione strategica, mirata ad accrescere le capacità di ricerca e sviluppo delle due imprese, migliorando ulteriormente la qualità già alta dei prodotti nonché dei servizi offerti ai Clienti

La nuova sinergia risponde al programma di consolidamento e perfezionamento della struttura del Gruppo Naturalia Tantum, per affiancarsi in modo sempre più strutturato, innovativo e flessibile ai propri Clienti.


Natural Way Laboratories


Natural Way Laboratories, da oltre trent’anni, si occupa di ricerca, sviluppo e produzione di integratori alimentari e funzionali, con standard di qualità allineati al settore farmaceutico e diverse tecnologie innovative brevettate.
La produzione è caratterizzata da innovazione continua, flessibilità e puntualità, e basata su un’accurata selezione di materie prime garantite e prodotti biologici certificati, configurandosi quale partner scientifico e produttivo ideale a cui affidare la propria linea di produzione.


Effegilab Srl


Effegilab nasce in Trentino, cuore verde delle Dolomiti e patrimonio Unesco, dall’intuizione della Farmacista Francesca Ferri.
Grazie ai propri Laboratori, dotati di sofisticate tecnologie, innovative e all’avanguardia, da oltre 20 anni produce l’eccellenza per la cura della pelle, del corpo e dell’anima, privilegiando tecniche estrattive che valorizzano gli ingredienti e gli attivi, come ultrasuoni e liofilizzazione, per regalare la massima efficacia in formula.